SEGUI PRIORE & SANSONE
Logo Priore Sansone Falegnameria

Serramento vetrato in legno.

Progettato e realizzato per singola unità abitativa, il serramento vetrato in legno prodotto dalla Falegnameria Priore di Santena, ha come funzioni principali quella assicurare massima luminosità, isolamento termico e sicurezza. La realizzazione su misura con materiali e ferramenta di pregio rappresentano un alto valore aggiunto in termini di estetica e durata nel tempo.

I serramenti in legno-vetro realizzati dalla Falegnameria Priore a Santena, azienda leader in provincia di Torino nella progettazione, produzione e installazione di finestre, porte finestre e porte di varie forme, finiture e materiali, sono ideali per ogni tipo di esigenza e possono garantire:

  • Risparmio energetico.
  • Isolamento termico.
  • Isolamento acustico.
  • Sicurezza e antieffrazione.
  • Ottima resa estetica.
Quando si decide di sostituire un serramento è prioritario stabilire i parametri principali del nuovo serramento. Linee minimali o tradizionali? Siamo orientati verso un’estetica classica o prediligiamo un design moderno? Vogliamo che l’infisso scompaia esteticamente per integrarsi a pieno nel contesto abitativo o preferiamo valorizzarne il carattere?
Qualsiasi siano le esigenze estetiche e funzionali di un serramento vetrato in legno la Falegnameria Priore di Santena può garantire una consulenza strategica di alto livello unita al pieno soddisfacimento del risultato progettuale.

Il serramento su misura in legno e vetro è notoriamente un prodotto di punta del laboratorio della falegnameria Priore. Non a caso ogni anno svariate decine di questo tipo di infisso vengono prodotte e installate presso i clienti. Inoltre grazie al passaparola la Falegnameria Priore è divenuta una garanzia di qualità e soddisfazione in tutta la provincia di Torino.

Torna in alto