Falegnameria e Serramenti di Priore Antonio

Specializzati in soluzioni a regola d’arte

 

Non solo vendita. Priore Serramenti svolge soprattutto l’attività di falegnameria e serramenti a Santena, in provincia di Torino. Nel nostro laboratorio disegniamo e realizziamo serramenti su misura ideati dai nostri progettisti sulla base delle vostre indicazioni. Il legno utilizzato per la lavorazione verrà concordato con voi seguendo il vostro gusto, secondo le caratteristiche peculiari richieste e la destinazione d’uso del serramento da realizzare. Il servizio copre sia lo spettro privato sia quello aziendale.

 

Una tradizione che dura da quarant’anni.

 

La Falegnameria Priore Serramenti ha ormai ben quarant’anni di esperienza, costruita utilizzando da sempre legname di alta qualità e lavorandolo con passione e grande cura. Il laboratorio nasce nel 1971, il Sig. Priore entra da apprendista e ne diventa titolare nel 2007, rilevandola dalla precedente proprietà.
Oggi la Falegnameria può vantare una vasta rete di clienti, pochi selezionati fornitori e una pianificazione del calendario di lavoro di circa 6 mesi: garanzia di professionalità e dimostrazione di alto gradimento dei clienti che alimentano uno spontaneo passaparola.

 

contattaci-subito